Superman Legacy: Madelyn Cline potrebbe essere Supergirl
Stando alle ultime indiscrezioni, l’attrice di Outer Banks Madelyn Cline potrebbe interpretare Supergirl a partire da Superman Legacy
Secondo un rumor Madelyn Cline potrebbe essere la nuova Supergirl
All’inizio di questa settimana è stato riportato che Superman Legacy di James Gunn introdurrà una nuova versione di Supergirl, la cui storia verrà poi approfondita in un film a lei totalmente dedicato, Supergirl: Woman of Tomorrow.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ ormai chiaro da tempo che nel nuovo DC Universe non sarà più l’attrice Sasha Calle ad interpretare il ruolo della cugina dell’Uomo d’Acciaio, anche conosciuta come Kara Zor-El.
Quindi, è necessario individuare una nuova attrice che possa vestirne i panni. Secondo gli ultimi rumors un’ottima candidata sarebbe la protagonista di Outer Banks Madelyn Cline.
Di recente è emersa una nuova segnalazione da John Rocha nell’ultima puntata di The Hot Mic. La giovane star di Glass Onion sarebbe attualmente in trattative per interpretare Kara Zor-El, o comunque sarebbe nella rosa per James Gunn e Warner Bros.
Per il momento si tratta solamente di un rumor. Il suo è il primo nome che viene menzionato per il ruolo, ma non c’è dubbio che Gunn stia considerando anche altri volti.
La giovane attrice è diventata nota grazie alla serie Netflix Outer Banks. Poi è passata al grande schermo con il secondo capitolo di Cena con Delitto, Glass Onion.
Prima di arrivare al teen drama a cui deve la fama, ha anche avuto piccole partecipazioni in serie come The Originals e Stranger Things.
Piano piano Madelyn Cline si sta facendo un nome nell’industria e interpretare Supergirl in Superman Legacy le sarebbe la spinta definitiva.
Il film sull’Uomo d’Acciaio seguirà il viaggio del supereroe nel tentativo di conciliare la sua eredità kryptoniana con il suo lato umano, sviluppato a Smallville, Kansas, con la famiglia Kent.
A vestire i panni di Superman e Lois Lane sono David Corenswet (The Politician) e Rachel Brosnahan (La Fantastica Signora Maisel).