Superman e Lois 3: Jordan Elsass non sarà più Jonathan Kent
Jordan Elsass, interprete di Jonathan Kent in Superman e Lois, ha deciso di lasciare il ruolo: ci sarà un recasting per la stagione 3
Recasting per Jonathan Kent in Superman e Lois 3: Jordan Elsass lascia il ruolo
A riportare la notizia è stato Variety: Jordan Elsass ha lasciato il ruolo di Jonathan Kent in vista della stagione 3 di Superman e Lois. Nella giornata di martedì Warner Bros ha condiviso un comunicato in cui ha fatto riferimento a “motivi personali” come ragione che ha spinto il giovane attore a prendere tale decisione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJordan Elsass ha notificato allo studio che non tornerà in Superman e Lois nella terza stagione per motivi personali. Il ruolo di Jonathan Kent subirà un recasting.
Queste, per la precisione, le parole condivise da Warner Bros nella serata di ieri. Il network non ha integrato ulteriori informazioni. Tuttavia, secondo fonti vicine alla produzione, non si tratterebbe di problemi legati all’ambiente di lavoro.
Il giovane Jonathan, dunque, continuerà ad essere parte integrante della storia, ma avrà un nuovo volto. Ad oggi ancora non è stato annunciato l’attore che subentrerà a Jordan Elsass.
Superman e Lois 3 debutterà su The CW solo nella mid-season, quindi conosceremo il nome della new entry scelta per interpretare Jonathan Kent solamente nei prossimi mesi.
La serie TV segue le avventure dell’Uomo d’Acciaio, interpretato da Tyler Hoechlin, di sua moglie Lois Lane, la celebre giornalista, e dei loro due figli adolescenti Jordan e Jonathan Kent.
La storia si svolge dell’Arrowverse di The CW, l’universo dei personaggi DC Comics che ha preso il via grazie ad Arrow, da qui il nome, e include anche show quali The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.