È al momento uno degli show più attesi della CW. Passato da poco alla CW dalla CBS, Supergirl è pronto per una nuova, seconda, scoppiettante stagione piena di succulente novità.

La prima è sicuramente l’arrivo di Tyler Hoechlin, il famoso Derek di Teen Wolf, nei panni di Superman. A riguardo, Hoechlin si è dichiarato entusiasta ma ha anche ammesso di non aver ancora provato il costume. "La produzione della seconda stagione non è ancora iniziata, quindi non ho ancora provato il mio costume. Sarà un momento molto significativo…So quanto Superman significhi per certe persone. È un personaggio iconico"

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al panel erano presenti Hoechlin, la protagonista Melissa Benoist, David Harewood, Chyler Leigh, Mechad Brooks, Jeremy Jordan e la produttrice esecutiva Sarah Schechter.

Sono stati rilasciati due video di benvenuto da parte della CW e sono uscite alcune indiscrezioni e novità per la prossima stagione.

 

– Come capita in tutte le famiglie,
Clark e Kara litigheranno – almeno, all’inizio, ha dichiarato la produttrice Schechter.
"Clark ha avuto un’esperienza davvero molto diversa su cosa effettivamente comporti avere dei superpoteri sulla Terra. Ha incassato dei brutti colpi ed ha adottato un approccio filosofico molto diverso. Capiremo meglio la cosa."

– Che cosa porterà la
Presidentessa degli Stati Uniti – interpretata dalla storica Wonder Woman di Lynda Carter – all’interno dello show? "
Succederanno grandi cose" ha spiegato la Schechter.
"Devono accadere grandi cose affinché Superman e Supergirl inizino a lavorare insieme."

– La Schechter ha rilasciato un grande indizio riguardo la new entry del cast,
Chris Wood.
"Lui è il personaggio che Kara incontra nella capsula nel finale della prima stagione."

– Il cast ha parlato di come siano tutti entusiasti di spostarsi dalla CBS alla CW per tutti i possibili futuri
crossover con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Melissa Benoist è felicissima inoltre dell’esperienza che sta facendo e pensa che le cose stiano andando alla grande.
"Se riguardo indietro, non so come abbiamo fatto ad arrivare fin qui. Siamo cresciuti tantissimo, sono cresciuta tantissimo insieme a Kara."

– Durante il panel,
Tyler Hoechlin si è sistemato i capelli facendosi il classico ciuffo alla Superman. 

– Si è parlato della storia d’amore tra
Kara e James:
"è una relazione appena sbocciata" ha detto
Mechad Brooks
"ci saranno alti e bassi e molti problemi." Poi ha scherzato: 
"È strano perché sapete…ho letto lo script della 2×01 ed inizia col nostro matrimonio. È accaduto molto velocemente!"

David Harewood ha parlato del suo ruolo, il Martian Manhunter e di come non avesse idea di come si sarebbero evolute le cose.
"Non avevo idea che sarei stato il Martian Manhunter quando ho girato l’episodio pilota. È stato fantastico. È divertente ora guardare le reazioni della gente nel web, tutta entusiasta che Hank sia il Martian Manhunter!"

Che dire? Non vediamo l’ora che inizino le riprese. E soprattutto, non vediamo l’ora di vedere Tyler col suo costume da Superman!

Per tutte le altre news del Comic-Con, qui!