Tom Welling ha rifiutato di entrare nel cast

Spesso i fan degli show danno la colpa agli autori per alcune scelte di casting o di storia, ma a volte sono costretti semplicemente a seguire le volontà degli interpreti.
Per Tom Welling è proprio questo il caso. L’attore, infatti, è stato addirittura contattato per far parte di Supergirl, ma lui ha gentilmente rifiutato l’offerta.
“Conoscono il produttore esecutivo Greg Berlanti abbastanza bene e ho discusso con lui la cosa, ma sono mondi diversi”, ha spiegato l’indimenticabile Clark Kent del piccolo schermo. “C’era un’idea per apparire in Supergirl, ma è uno show molto diverso. Ora sono più vecchio e non mi sembra la stessa cosa. Non vorrei vedermi in quella serie nei panni di Clark Kent o Superman. Le due serie hanno anche un tono molto diverso”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma è stato proprio Tom Welling a non voler interpretare ancora una volta il personaggio, quasi come se volesse lasciarsi alle spalle quei tempi passati. E a questo punto, probabilmente, non ci sarà nemmeno la possibilità di vederlo in altri ruoli come invece è stato ad esempio per i genitori delle sorelle Danvers o per Rhea, la madre di Mon-El e come sarà per Erica Durance, nuovo volto della madre biologica di Kara.
Questi e molti altri attori hanno infatti già fatto parte dei prodotti DC legati proprio a Superman.

Tom Welling, intanto, è impegnato in un nuovo ruolo e cioè un cattivo della prossima stagione di Lucifer. E questo show è ancora un prodotto DC, quindi, in qualche modo, si è di nuovo avvicinato a questo mondo.
La speranza per molti fan è che ci ripensi e faccia anche solo un’apparizione in Supergirl.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti