Un volto di Pretty Little Liars tra i nuovi personaggi di Supergirl
Si unisce al cast della terza stagione di Supergirl, come attore e regista, uno dei volti più noti della serie con…
Si unisce al cast della terza stagione di Supergirl, come attore e regista, uno dei volti più noti della serie con Lucy Hale, Pretty Little Liars.
Mancano poche settimane al ritorno di Supergirl, e tra i nuovi volti che si sono aggiunti al cast durante il periodo estivo (nomi per lo più poco noti al grande pubblico) ce n’è uno che non passa certo inosservato, perché già ricorrente in una delle serialità più celebri degli ultimi anni. Stiamo parlando di Pretty Little Liars, show nel quale l’attore in questione ha lavorato dal primo episodio sino a quello conclusivo di giugno. Personaggio a dire il vero poco amato dagli spettatori, a causa delle primissime storyline nelle quali lo abbiamo visto interagire con le protagoniste, ha suscitato fino all’ultimo diffidenza mantenendo un alone di mistero mai del tutto fugato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Supergirl interpreterà un uomo affascinato dalle imprese della bella eroina, nonché un trascinatore di grande carisma con un seguito di fedeli pronti ad assecondare qualsiasi sua richiesta. Ma non è tutto, perché l’attore si calerà anche nei panni di regista di almeno uno dei nuovi episodi della terza stagione – il settimo – riprendendo così un ruolo che già praticava anche in Pretty Little Liars.