Supergirl e The Flash: promo e sinossi della 2×04 e della 3×05
Supergirl è pronta ad affrontare un nuovo nemico, Roulette. Nel frattempo, Hank cerca di conoscere la nuova marziana, M’gann. Durante…
Supergirl è pronta ad affrontare un nuovo nemico, Roulette. Nel frattempo, Hank cerca di conoscere la nuova marziana, M’gann.
Durante lo scorso episodio di Supergirl (come già era stato anticipato QUI), abbiamo visto Kara e Mon-El (Chris Wood) stringersi la mano, mentre Alex ha conosciuto la nuova detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) e Hank ha incontrato una nuova marziana, M’gann M’orzz (Sharon Leal). Nel prossimo episodio, invece, Supergirl dovrà affrontare una nuova minaccia, Roulette (la guest star Dichen Lachman, conosciuta per AoS e The 100), che costringerà Kara e diversi altri combattenti che possiedono superpoteri a combattere fino alla morte nel suo fight club alieno. Di seguito vi proponiamo la sinossi di “Survivor”:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando Kara e Alex indagano sull’omicidio di un alieno non registrato, il sentiero le conduce ad un club di lotta gestito da Roulette, il direttore del circo che comanda gli alieni per combattere fino alla morte per l’intrattenimento degli uomini ricchi e di potere della città. Durante il tentativo di fermare i combattimenti, Supergirl e Martian Manhunter si trovano contro un avversario sorprendente. Nel frattempo, Hank è entusiasta di aver trovato un altro marziano e cerca di conoscere meglio M’gann; mentre Supergirl prende Mon-El sotto la sua ala e comincia a formarlo.