Sfoglia la gallery per vedere le new entry e i ritorni di Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow

In Supergirl, Carl Lumbly interpreterà M’yrnn J’onzz ,il padre di J’onn J’onzz, e il loro rapporto non sarà per niente semplice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come già annunciato, Odette Annable vestirà i panni di Reign, la grande cattiva della terza stagione e sarà una vera sfida per Supergirl.

Un altro villain della stagione sarà Morgan Edge (personaggio noto nei fumetti) che sarà interpretato da Adrian Pasdar. Lena Luthor dovrà vedersela con lui.

Yael Grobslas interpreterà il villain Psi, capace di usare la mente delle sue vittime contro di loro.

La piccola Emma Tremblay darà il volto a Ruby, una ragazzina indipendente con l’ossessione per Supergirl.

Chris Wood tornerà a vestire i panni del daxamita Mon-El. “Il come sarà un punto centrale e misterioso della terza stagione ”, ha detto l’attore.

ltro grande ritorno è quello di Calista Flockhart nei panni di Cat Grant. La sua presenza è stata confermata per la premiere, ma gli autori si stanno organizzando per averla in più episodi possibili.

Erica Durance, com’era già stato anticipato, sarà il nuovo volto di Alura Zor-El, la madre biologica di Kara. Sostituirà , infatti, Laura Benanti, la quale ha altri impegni lavorativi.

In The Flash è stato annunciato l’attore Neil Sandilands che interpreterà il grande cattivo della stagione, cioè Devoe aka The Thinker (Il Pensatore).

Danny Trejo interpreterà Breacher, il padre di Gypsy.

Kim Engelbrecht interpreterà la cattiva The Mechanic, il braccio destro di Devoe.

Sin da subito Danielle Panabaker sarà nello show sia nella versione di Killer Frost che in quella di Caitlin Snow.

In Legends of Tomorrow, come già annunciato, entrerà nel gruppo delle Leggende Zari Adrianna Tomaz, interpretata da Tala Ashe.

Potrebbe apparire Matt Ryan nei panni di Constantine. Gli autori attendono che l’attore si liberi da qualche impegno lavorativo.

Come già annunciato, Arthur Darvill tornerà a vestire i panni di Rip Hunter come personaggio ricorrente dello show e si scontrerà con le Leggende.

Anche se per un solo episodio (il secondo), farà il suo ingresso l’attore Billy Zane nel ruolo di P.T. Barnum.

Tornerà Wentworth Miller nel suo ruolo di Captain Cold, ma sarà diverso dal compagno che Mick ricorda. Il suo personaggio sarà ricorrente.

Grande ritorno anche per Neal McDonough nei panni di Damien Darhk, questa volta “meno sciocco e più formidabile ”, come detto dagli autori. Il suo personaggio sarà regular.

Tornerà anche Amy Perberton nella versione di Gideon umana nei primi episodi della stagione.

In Arrow, Michael Emerson interpreterà il nuovo cattivo Cabal.

David Nyjl tornerà a vestire i panni di Anatoly e farà parte del gruppo di cattivi.

foto

Indietro