Supergirl: il capo di The CW difende il ritorno di Mon-El (Chris Wood)
Nella giornata di mercoledì 2 agosto il presidente della The CW Mark Pedowitz, nel corso di un incontro con la…
Nella giornata di mercoledì 2 agosto il presidente della The CW Mark Pedowitz, nel corso di un incontro con la stampa presso la Television Critics Associations, si è trovato costretto a difendere la presenza e il ritorno di Mon-El in Supergirl.
Un membro dell’associazione, infatti, avrebbe criticato l’anticipazione di questo ritorno con un: “Nessuno lo vuole”.
A questo punto, il presidente, con assoluta eleganza ed educazione, ha risposto a tono affermando: “Credo che molto persone siano in disaccordo con lei”.
Successivamente, ai microfoni del sito americano TvLine, è tornato sulla questione rispondendo alle domande del giornalista e ribadendo ancora il suo pensiero.
“Sono un grande fan di Chris Wood e Melissa Benoist. Credo che insieme funzionino alla grande. E sapete, questo è davvero il modo migliore di raccontare una storia”.
Parole chiare e decise quelle di Pedowitz, che cerca un po’ di mettere a tacere tutti coloro che vorrebbero che uno show sia per filo e per segno come lo immaginano.
Sicuramente tutti i fan non possono essere accontentati e soprattutto, gli autori decidono di raccontare una storia secondo le proprie idee e i propri gusti, saranno poi i telespettatori a decidere se piace o no seguendolo alla Tv.