Supergirl: Rahul Kohli di iZombie come potenziale cattivo DC
Jack arriverà a National City per dimostrare la sua tecnologia ai membri della stampa, tra cui Kara Danvers e Snapper…
Jack arriverà a National City per dimostrare la sua tecnologia ai membri della stampa, tra cui Kara Danvers e Snapper Carr. Il suo arrivo suscita la notizia da prima pagina, ma anche i sentimenti della sua vecchia fiamma Lena Luthor.
Nei fumetti la sua invenzione lo ha mutato nel cattivo conosciuto come Biomax che aveva il potere del controllo mentale. Ma non è chiaro se nello show il suo personaggio seguirà lo stesso percorso.
Rahul Kohli apparirà nell’episodio 18, dal titolo “Ace Reporter”, che sarà molto caratterizzato dal lato giornalistico di Kara.
“Questo episodio è stato molto importante per noi, soprattutto per i tempi in cui ci ritroviamo a vivere”, ha rivelato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo uno dei pochi show in televisione che ha una giornalista come personaggio principale. Abbiamo quindi avuto la possibilità di parlare dell’importanza del giornalismo e l’importanza dell’etica del giornalismo. E di quanto possa essere importante là fuori avere la verità oggettiva”.