L’arrivo di Mixy è stato nel momento meno opportuno, specialmente per i fan della coppia in questione. Alla fine della 2×12 di Supergirl, infatti, Kara ha dichiarato i suoi sentimenti a Mon-El e stavano per baciarsi quando sono stati interrotti dall’essere magico.
Quindi Mr. Mxyzptlk dovrà confrontarsi anche con il “fidanzato” della protagonista. Ma Peter Gadiot afferma che Mixy non vede Mon-El come una minaccia.
“Vede Mon-El come una mosca e quindi deve scacciarla via. Mon-El è solo un parassita che sta cercando, come lui, un modo per stare con Kara. Nel corso della puntata diventa sempre più fastidioso. E le cose si fanno ancora più complicate quando Mixy si rende conto che lui e Kara hanno già una sorta di relazione”.

Come già aveva anticipato Chris Wood, tutto questo porta ad un duello tra i due ragazzi che sarà molto divertente.
E a proposito di divertimento, Mixy arriverà addirittura ad indossare la tuta di Superman in una versione un po’ rivisitata con una M stampata sopra. “Qualcuno mi ha fatto notare che probabilmente ero la prima persona ad aver indossato la tuta Super-Mixy”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E potete avere un’anticipazione di Mr. Mxyzptlk e del suo fastidio verso Mon-El nello sneak peek che la CW ha rilasciato.

https://www.youtube.com/watch?v=0mo81R5lKj8&feature=youtu.be

Le news sui Supereroi DC non finiscono qui…

IndietroAvanti