In Supergirl è arrivato un curioso personaggio, Mr. Mxtzptlk, interpretato da Peter Gadiot (Once Upon A Time). L’attore anticipa qualcosa sull’episodio.

Qualche mese fa era stato annunciato l’arrivo di Peter Gadiot come guest star in Supergirl e nello scorso episodio, nel finale, ha fatto la sua prima apparizione lasciando tutti a bocca aperta, specialmente Kara.
Stanotte il pubblico potrà conoscere come si deve questo particolare personaggio e l’attore che lo interpreta, già visto nello spin-off di Once Upon A Time, anticipa qualcosa su di lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al sito TvLine, Gadiot ha raccontato come sarà questo folletto magico, esteticamente diverso dall’originale del fumetto.
“Sono rimasto molto sorpreso, come credo chiunque, quando ho fatto una ricerca e ho visto come sarebbe stato. Penso che abbiano fatto una cosa interessante nel mantenere l’essenza originale del carattere, ma rendendolo più facilmente riconoscibile e aggiornato”.
Il magico folletto è arrivato a National City dichiarando il suo amore per Kara e nella 2×13 le chiederà di sposarlo. “Volevano creare la possibilità che Kara potrebbe effettivamente stare davvero con lui”.
Ci vorrà un po’ per essere convincente, ma l’attore dice che il suo personaggio è pronto a tutto.
“Mixy è una persona che ha vissuto per molto tempo e ha probabilmente sperimentato un sacco di solitudine. Poi Kara è entrata nella sua coscienza e lui ha visto subito non solo la sua bellezza fisica, ma anche le sue abilità uniche”.

Ovviamente c’è da considerare anche la presenza di Mon-El…

Avanti