Dall’addio di Mon-El a quello di Maggie: i momenti più tristi di Supergirl
Supergirl momenti tristi: tra grandi addii, morti e scoperte strazianti, ecco tutti gli eventi che hanno fatto piangere il pubblico…
Supergirl momenti tristi: tra grandi addii, morti e scoperte strazianti, ecco tutti gli eventi che hanno fatto piangere il pubblico della serie DC attraverso i suoi personaggi.
Supergirl momenti tristi – La lotta di Supergirl per salvare la Terra dalle minacce di alieni e umani non è fatta solo di momenti d’amore, rapporti personali spendidi e anche tanto divertimento. Durante queste tre stagioni (la terza ripartirà molto presto negli Stati Uniti) ci sono stati, purtroppo, anche momenti che hanno fatto piangere i protagonisti della serie DC e di conseguenza il suo pubblico. Tra morti, strazianti addii e scoperte che fanno male, ecco la nostra classifica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKara lascia Krypton
Il primo momento di tristezza per Kara è il momento in cui fu costretta a dire addio alla sua famiglia per mettersi in salvo. Come per il cugino, anche lei fu messa a bordo di una navicella diretta sulla Terra. Ma a differenza di lui, Kara ricorda ogni singolo momento e quindi il dolore è stato decisamente forte.