Supergirl: Metallo arriverà nella seconda stagione dello show di The CW
Supergirl, la serie che fino a qualche mese fa era di CBS, ma che si è trasferita su The CW,…
Supergirl, la serie che fino a qualche mese fa era di CBS, ma che si è trasferita su The CW, sta ingaggiando molti attori importanti per la sua seconda stagione. EW fa sapere che, tra i tanti, si è aggiunto anche Frederick Schmidt, che darà il volto ad una vecchia conoscenza dei DC Comics: Metallo. Un personaggio, questo, che i fan di Smallville ricorderanno sicuramente, non dimenticando inoltre che ad interpretarlo era la ex star di Beverly Hills 90210, Brian Austin Green.
In Supergirl, Metallo sarà un assassino di nome John Corben che, dopo essere stato salvato da una misteriosa organizzazione dopo uno scontro con Supergirl e Superman, diventerà un super criminale alimentato dalla kryptonite.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSchmidt apparirà in almeno due episodi dello show, e si unisce ad un un cast che vedrà l’arrivo di Tyler Hoechlin, Katie McGrath, Chris Wood e l’ex Wonder Woman Lynda Carter. La seconda stagione di Supergirl arriverà su The CW il 10 ottobre.
Potrebbero interessarvi anche:
Supergirl: il poster della seconda stagione
Supergirl 2: Superman non sarà come quello di Henry Cavill
Crossover tra Supergirl e The Flash: in arrivo un episodio musical!