Supergirl 3: Melissa Benoist anticipa il momento più importante del finale di stagione
Supergirl Melissa Benoist e la storia con Mon-El Ciò che sarà sicuramente al centro di questa crescita è la relazione…
Supergirl Melissa Benoist e la storia con Mon-El
Ciò che sarà sicuramente al centro di questa crescita è la relazione con Mon-El. L’addio al fidanzato è stato qualcosa di tragico per Kara, che infatti l’ha portata a voler rinunciare alla sua umanità, riportata in alto grazie all’aiuto della sorella. Quando ha iniziato a cercare di andare avanti, Mon-El è tornato riportando in lei la speranza. Ma suibito è stata spezzata dalla scoperta che il suo grande amore veniva dal futuro ed era addirittura sposato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche episodio fa, però, c’è stata una discussione tra lui e la moglie Imra. Inoltre Mon-El ha confidato a J’onn di provare ancora forti sentimenti nei confronti di Kara, specialmente ogni volta che le è vicino. E ultimamente i due lavorano sempre a stretto contratto. Alcune anticipazioni, però, riferiscono che la loro è una di quelle storie d’amore strazianti che permetterà agli autori di scavare a fondo nella loro connessione. E probabilmente arriveranno alla fine ad ammettere i loro sentimenti. Ma è anche stato detto che Mon-El sarà parte integrante del finale e sarà qualcosa di molto straziante.
Ciò non fa proprio ben sperare i fan Karamel, ma sicuramente fa capire che la crescita personale di Kara che arriverà al suo culmine nel finale sarà strettamente legata alla sua storia d’amore con Mon-El. Quindi non ci resta che attendere questo finale di stagione che in America andrà in onda lunedì 18 giugno.
Non perderti tutte le news sulla serie!