Supergirl Melissa Benoist sulla crescita di Kara

La star della serie Melissa Benoist ha recentemente dichiarato che il finale della terza stagione vedrà Supergirl diventare proprietaria di se stessa e del suo posto nel mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con le decisioni che prende e il modo in cui le cose accadono andando verso la conclusione, sta davvero prendendo possesso di se stessa. Sta maturando, ed è ciò che ho sempre desiderato per lei dalla prima stagione. Volevo vedere un arco naturale di una ragazza che entrava nella femminilità, perché all’inizio era quasi ingenua, e si stava solo caricando in anticipo non sapendo veramente cosa stava facendo. E ora penso che lo faccia davvero, e sta lentamente trovando il suo posto, ovunque lei voglia essere.

Il fatto che Supergirl stia evolvendo è già stato mostrato più volte nel corso di questa terza stagione. La protagonista, infatti, ha affrontato moltissime sfide sia personali che professionali, sia come Kara che come Supergirl. E queste sfide l’hanno portata a mettere in discussione tutto, anche la sua umanità.

Parte di questa evoluzione è avvenuta per via di Mon-El…

IndietroAvanti