Supergirl: la Lois Lane di Smallville, Erica Durance, scelta per un recast
Laura Benanti è stata presente in Supergirl solo nella prima stagione e un paio di volte nella seconda. Il personaggio…
Laura Benanti è stata presente in Supergirl solo nella prima stagione e un paio di volte nella seconda. Il personaggio di Astra è stata ucciso prima che i suoi piani malvagi avessero dato i suoi frutti, principalmente perché Benanti ha avuto dei grandi impegni a Broadway.
Ma il lavoro a teatro non permette all’attrice di essere presente quanto vorrebbero gli autori e quindi la produzione è stata costretta a fare un recast.
“Purtroppo Laura, con la quale io e Greg Berlanti abbiamo lavorato per anni in Eli Stone, non è riuscita a continuare a svolgere il ruolo a causa degli impegni di lavoro a New York”, ha detto il produttore Andrew Kreisberg. “Ma siamo davvero onorati di avere Erica a dare la propria interpretazione della madre di Kara. Abbiamo avuto un enorme successo nella scorsa stagione con l’ex Lois Lane Teri Hatcher. Sappiamo che Erica continuerà l’orgogliosa tradizione dei vecchi attori che si uniscono ai nostri show per creare nuovi ed emozionanti versioni dei personaggi dei classici DC”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl recast del personaggio di Alura conferma la sua presenza massiccia nella terza stagione della serie. Ciò va ad unirsi all’arrivo del nuovo grande cattivo, Reign, che sarà interpretato da Odette Annable. Come già annunciato, questo nuovo villain, secondo i fumetti, ha a che fare con la storia passata di Krypton. Quindi il pubblico potrà assaporare di nuovo molti flashback che vedranno protagonista la famiglia di Kara Danvers.