Supergirl Lexosuit: capacità e poteri dell’armatura di Lex Luthor

L’armatura ideata da Lex Luthor presenta un grande arsenale di armi e missili, ma la particolarità è che sono tutte fatte di kryptonite. Qualsiasi sia l’energia o l’oggetto sparato o usato contro il nemico, è fatto di kryptonite, in modo che persone come Superman e Supergirl possano essere indebolite durante il combattimento. Infatti, nell’episodio 3×12 di Supergirl, Kara è stata messa al tappetto prima dell’intervento di Mon-El.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’oggetto ha anche una grande forza sovrumana, una grande durata e presenta una forza difensiva utile a sopravvivere alla forza divina di Superman. È anche capace di volare grazie ai propulsori presenti sotto i piedi. Nonostante queste potenzialità e caratteristiche, però, non è comunque invincibile. Infatti, con Superman in condizioni normali non è forte quanto lui. Inoltre, anche se resistente, può essere sempre distrutta dal Kryptoniano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La versione originale dell’armatura è stata introdotta in Action Comics n. 544 del 1983. Mentre la prima versione della New Earth ha fatto il suo debutto in Man of Steel n. 5 del 1986.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti