Supergirl: le relazioni tra Kara e Mon-El e tra Alex e Maggie
Anche l’altra sorella, Kara, si è gettata nell’amore. È infatti iniziata una specie di conoscenza con l’ultimo arrivato Mon-El e…
Anche l’altra sorella, Kara, si è gettata nell’amore. È infatti iniziata una specie di conoscenza con l’ultimo arrivato Mon-El e la serie sta mostrando il loro rapporto nascente, permettendo agli spettatori di iniziare a percepire qualcosa tra di loro.
“Gli scrittori ci stanno facendo innamorare di questi due ragazzi e spero davvero che questa storia continui ad essere nutrita”, ha detto il regista. “C’è qualcosa di molti eccitante…e gli attori! Quando Melissa e Chris girano una scena è tutto così affascinante”.
Ma Smith è anche consapevole delle varie tragedie, se gli autori decidessero di seguire la storia originale del fumetto. “Purtroppo, non so se li avremo per sempre, perché conosco il fumetto. Non sto dicendo che non possono stare insieme…ma sì, non possono stare insieme”, ha riferito Smith cercando di non sbilanciarsi e non fare spoiler.
Comunque spera che si possa avere il meglio sia dal mondo dei fumetti che da quello della serie tv. La buona notizia è che nello show gli autori possono prendersi alcune libertà e non seguire proprio alla lettera le storie originali.