Un po’ di tensione tra Lena e Kara

Ciò che ovviamente preoccupa il pubblico di Supergirl è che Lena diventi davvero cattiva prima o poi, magari per un evento traumatico o qualcosa che comunque le provocherà dolore.
Come sappiamo, la madre è sempre pronta a cogliere il momento migliore per portare la figlia dalla sua parte e sicuramente tornerà anche nella terza stagione con la sua organizzazione Cadmus.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

supergirl

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sicuramente ci sarà un momento in cui Kara e Lena vivranno una tensione e cioè quando la Luthor scoprirà che la giovane Danvers è in realtà la Ragazza D’Acciaio.
Come ha anticipato l’attrice Katie McGrath durante il Comic Con di San Diego, ciò che farà più male al suo personaggio è il fatto che la sua amica le ha mentito.
Ciò riporta alla madre che nel finale della seconda stagione l’aveva avvertita che sarebbe rimasta delusa da Supergirl.

I più ottimisti, però, sono convinti che questo sarà solo un piccolo ostacolo al loro rapporto e che la loro amicizia continuerà ad andare avanti, ma che soprattutto Lena Luthor non si farà abbindolare da nessun tipo cattivo che minaccerà National City, come ad esempio il nuovo Morgan Edge che andrà proprio a contattarla per i suoi progetti malefici.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti