Supergirl: Kara e Lena Luthor affronteranno nuove avventure insieme
Un’amicizia che crescerà sempre di più La terza stagione di Supergirl, come già annunciato e mostrato del trailer, inizierà con…
Un’amicizia che crescerà sempre di più
La terza stagione di Supergirl, come già annunciato e mostrato del trailer, inizierà con la scelta di Kara di rinunciare alla sua umanità. L’allontanamento forzato da Mon-El l’ha fatta soffrire troppo e capisce che non può essere una supereroina avendo la freddezza di combattere il male e allo stesso tempo avere una vita privata legandosi a delle persone dal punto di vista amoroso.
Ma forse questa dinamica non sarà così totalmente, perché la sorella Alex e i colleghi Winn e James potrebbero ridarle quell’umanità che lei adesso ha scelto di rifiutare.
E tra le varie persone c’è appunto anche Lena Luthor, l’unica amica che Kara ha in questo momento.
Al sito americano Entertainment Weekly il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha quindi spiegato l’evoluzione di questo rapporto.
“L’amicizia tra Lena e Kara continuerà a crescere. Ci sono un sacco di avventure tra Lena e Kara in questa stagione. La cosa più interessante di Lena è che lei è così buona e così onesta e crede nelle seconde possibilità, ma viene da questa famiglia di persone così malvagie. Come il pubblico si renderà conto durante il corso di questa stagione, non ci vuole molto per farti del male. Le persone non solo diventano cattive. Fanno una piccola cosa cattiva che poi porta ad un’altra e poi ad un’altra, così ogni volta che vedi Lena ti chiedi ‘È questo il momento in cui farà quella piccola cosa?'”