Supergirl: Jeremy Jordan da regular a personaggio ricorrente
Supergirl Jeremy Jordan ricorrente, Jesse Rath regular per la quarta stagione Se il personaggio di Jeremy Jordan ha dovuto fare un…
Supergirl Jeremy Jordan ricorrente, Jesse Rath regular per la quarta stagione
Se il personaggio di Jeremy Jordan ha dovuto fare un passo indietro, a entrare come regular nella prossima stagione sarà invece quello di Jesse Rath. Stiamo parlando di Brainy, che abbiamo conosciuto in questa stagione insieme alla Legione dei Supereroi che aveva segnato il ritorno di Mon-El nello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche in questo caso i due produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller hanno commentato la scelta:
Amiamo il personaggio di Brainiac-5 e non possiamo immaginare nessun altro che non sia Jesse Rath nel ruolo. Porta tanto divertimento, cuore e splendore a Brainy e siamo davvero eccitati all’idea che si aggiungerà al cast come regular per la quarta stagione. Abbiamo tante storie grandiose su Brainy da raccontare.
La scelta di avere Brainy come regular potrebbe aver fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte del nuovo personaggio anziché di Winn. Come sappiamo, fino adesso è stato proprio il giovane Schott a rappresentare il genio del gruppo. Con Brainy in squadra, la figura di Winn poteva essere messa in ombra forse con troppa facilità. Che cosa accadrà al nostro caro Jeremy Jordan?