Supergirl: Jeremy Jordan da regular a personaggio ricorrente
Supergirl Jeremy Jordan uscirà dallo show? Parlano i produttori Il personaggio di Jordan era stato regular fin dalla prima stagione dello…
Supergirl Jeremy Jordan uscirà dallo show? Parlano i produttori
Il personaggio di Jordan era stato regular fin dalla prima stagione dello show, dove avevamo assistito al triangolo amoroso formatosi tra Winn, Kara e James. La questione era poi passata in secondo piano trasformandosi in una profonda amicizia e in una proficua collaborazione. Winn aveva avuto le sue esperienze, prima con Lyra e poi come spalla di Guardian.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra, nella prossima stagione di Supergirl, vedremo Winn sempre meno. Dobbiamo attenderci l’addio di Jeremy Jordan? A questo hanno risposto i produttori.
Amiamo Jeremy e anche se non sarà qui per tutto il tempo, non diremo addio a Winn in nessun modo. Stiamo già scrivendo grandi storie per lui per il prossimo autunno e credo che i fan saranno eccitati di vedere cosa succederà nella sua vita.
Niente paura, dunque. Non stiamo perdendo Winn Schott per sempre, non per ora, per lo meno. Supergirl, in fondo, non sarebbe lo stesso senza di lui. La notizia del “declassamento” di Jordan, però, arriva in concomitanza della promozione di un altro personaggio.
Ecco di chi si tratta