Supergirl: il futuro delle Sanvers e l’arrivo di un personaggio legato a loro
Nell’episodio 3 della terza stagione di Supergirl arriverà un nuovo personaggio che sarà solo come guest. L’attore è Carlos Bernard,…
Nell’episodio 3 della terza stagione di Supergirl arriverà un nuovo personaggio che sarà solo come guest. L’attore è Carlos Bernard, già visto nella serie tv “24” e si trova già sul set.
Come riporta il sito americano TvLine, Bernard interpreterà il padre di Maggie.
https://twitter.com/ThemysciraBound/status/893400016894672897
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sua figlia, anche lui è un poliziotto. Nella scorsa stagione la stessa Maggie ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia molto conservatrice che non ha mai approvato il suo essere lesbica. Quindi, dopo aver confessato la sua natura sessuale, ha avuto un acceso scontro con i suoi genitori che l’ha portata, ancora adolescente, ad essere cacciata di casa proprio dal padre.
Adesso lui sarà in grado di far pace con la figlia, accettare la sua natura omosessuale e soprattutto approvare l’unione con Alex Danvers?
I fan lo scopriranno a partire da lunedì 9 ottobre, quando Supergirl tornerà in onda in America con la sua terza stagione. A seguire, il martedì e il giovedì andranno in onda The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow.