Greg Berlanti ha parlato di Supergirl e delle Sanvers durante i TCA. Inoltre è stato annunciato l’arrivo di un personaggio guest legato ad una di loro.

Con l’annuncio che nella prossima stagione di Supergirl Maggie Sawyer, interpretata da Floriana Lima, non sarà regular, i suoi fan e specialmente quelli della coppia Sanvers si sono preoccupati molto.
L’attrice ha altri progetti lavorativi, ma ha comunque dato la sua disponibilità e partecipare a vari episodi della terza stagione. E gli stessi autori hanno detto che cercheranno di averla con loro il più possibile.
Ma questo cosa significa per la coppia formata da lei ed Alex Danvers? È sicuramente una domanda che si sono posti in tanti e gli spettatori continuano a chiedere a gran voce spiegazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le prime foto dal set hanno fatto un po’ tirare un sospiro di sollievo, dato che entrambe le ragazze portano al dito un anello. Alla fine della seconda stagione, infatti, Alex ha chiesto a Maggie di sposarla. Non c’è stata risposta, ma a quando pare le cose sono andate bene. Quindi i fan della coppia potrebbero addirittura godersi un bel matrimonio.
Ma per fare un po’ di chiarezza, durante i Television Critics Association, a Greg Berlanti è stato chiesto qualcosa in merito mentre stava partecipando al panel di Everwood.

Ecco cos’ha detto il produttore dell’Arrowverse…

Avanti