Supergirl e The Flash: Darren Criss sul set del crossover (FOTO)
Darren Criss sarà Music Meister, il villain dell’episodio Proprio da set di Supergirl, Darren Criss ha postato la sua prima foto…
Darren Criss sarà Music Meister, il villain dell’episodio
Proprio da set di Supergirl, Darren Criss ha postato la sua prima foto in compagnia di Melissa Benoist nelle vesti di Supergirl. L’episodio vedrà Criss nei panni di Music Meister, villain della DC visto per la prima volta nella serie animata dedicata a Batman: Music Meister è in grado di ipnotizzare e controllare le sue vittime usando nientemeno che la musica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio crossover inizierà nell’ultima parte di Supergirl e proseguirà con The Flash nell’episodio dal titolo “Duet“. Il crossover sarà la prima reunion delle tre star di Glee che si ritroveranno a cantare insieme ma non saranno gli unici a dover scaldare la voce: pare, infatti, che nel crossover avranno una parte piuttosto attiva anche Broadway Jesse L. Martin (Joe), John Borrowman (Malcom Merlyn), Victor Garber (Dr. Stein), e Jeremy Jordan (Winn). Sembra, inoltre, che anche Cisco (Carlos Valdes) avrà il suo momento di gloria.
L’episodio crossover andrà in onda il 21 marzo sul canale The CW