Il successo di Arrow ha fatto sì che il mondo degli eroi si ampliasse anno dopo anno e dopo The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, un’altra serie potrebbe unirsi all’emozionante mondo dell’Arrowverse.

Da tempo i fan vorrebbero la realizzazione di uno spin-off di Arrow tutto incentrato su Deathstroke, uno dei nemici dell’arciere più amati dagli spettatori, ed è proprio il suo interprete, Manu Bennett, che da giorni porta avanti la campagna dei fan appoggiando l’idea e chiedendo su Twitter il supporto anche di Marv Wolfman, il creatore del personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La risposta di Wolfman non si è fatta attendere molto: “Apprezzo molto, Manu”, ha scritto su Twitter. “Amo Deathstroke e sono stato molto contento di vedere il tuo ritorno e mi piacerebbe vederti fare di più”.

Ovviamente ciò non significa che uno spin-off su Deathstroke sia già in lavorazione ma sicuramente le acque per un possibile inizio si stanno già smuovendo e per questo non possiamo fare altro che ringraziare Manu Bennett che sta supportando l’idea affinché arrivi ai piani alti: non solo a Greg Berlanti e Marc Guggenheim, ma anche alla Warner Bros, alla DC Entertainment e a Netflix.

IndietroAvanti