Supergirl e The Flash: il crossover musicale in una realtà alternativa
Nell’episodio di Supergirl, da titolo “Star-Crossed”, un nuovo cattivo (interpretato da Teri Hatcher) arriva a National City, mettendo in allerta…
Nell’episodio di Supergirl, da titolo “Star-Crossed”, un nuovo cattivo (interpretato da Teri Hatcher) arriva a National City, mettendo in allerta Supergirl.
Nel frattempo la ragazza di Winn, Lyra, mette Winn nei guai con la legge. Maggie cerca allora di aiutarlo, ma vecchie lealtà si mettono in mezzo.
Music Meister attacca Supergirl.
Nell’episodio di The Flash, dal titolo “Duet”, Barry e la sua squadra rimangono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra Supergirl in coma perché intossica da Music Meister. Incapaci di svegliarla si rivolgono alla squadra di Flash per salvarla.
Tuttavia Music Mesiter sorprende Flash e lo fa finire in un simile coma, che la squadra non può curare.
Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical. E l’unico modo per sfuggire è quello di seguire il copione, con canti e balli, fino alla fine.
Il crossover di Supergirl e The Flash vedrà i due protagonisti riunirsi con, appunto, il loro vecchio collega di Glee, Darren Criss, nei panni del cattivo.