Supergirl e Legends of Tomorrow cambio programmazione: i fan insorgono
Per Supergirl e Legends of Tomorrow cambio programmazione riguardo le loro seconde metà di stagione, ma i fan non ci…
Per Supergirl e Legends of Tomorrow cambio programmazione riguardo le loro seconde metà di stagione, ma i fan non ci stanno e protestano.
Gli show DC sono in pausa dopo i finali di metà stagione della scorsa settimana. I promo rilasciati dal canale The CW hanno annunciato le date di ritorno che sono il 15 gennaio per Supergirl, il 16 gennaio per The Flash e il 18 gennaio per Arrow. Pausa più lunga invece per Legends of Tomorrow che tornerà il 12 febbraio, di lunedì. Ma adesso è arrivata una notizia che non piace molto ai fan e cioè per Supergirl e Legends of Tomorrow cambio programmazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la visione del promo, i fan hanno creduto che la serie sulle Leggende fosse spostata al lunedì subito dopo lo show dedicato alla Ragazza D’Acciaio. Ma il palinsesto del canale per la prima metà del 2018 ha rivelato che non è proprio così. Ci sarà un cambio programmazione che andrà a sconvolgere la messa in onda e la numerazione regolare. I due show sui supereroi, infatti, si daranno il cambio e la serie con protagonista Kara Danvers avrà un grossa pausa centrale.