Supergirl e Brainiac 5: cosa potrebbe accadere nello show

Brainiac 5 apparirà nell’episodio 3×10 di Supergirl, chiamato proprio da Mon-El per entrare in contatto con Kara e farla uscire dal suo stato onirico. Dalle foto rilasciate, i due si troveranno subito e avranno un approccio molto positivo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra l’altro, l’ex produttore Andrew Kreisberg aveva parlato proprio di qualcosa riferito all’arrivo di un personaggio che sarebbe piaciuto molto a Kara:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualcuno alla fine piacerà molto a Kara e sarà qualcosa di molto divertente.

È facile dedurre che stesse parlando proprio di Brainiac 5. Questo significa che tra i due potrebbe esserci una storia nei prossimi episodi. Quasi sicuramente, prendendo spunto dai fumetti, il giovane alieno si innamorerà della kryptoniana. Bisogna semmai capire se il sentimento sarà ricambiato. Inoltre c’è la questione di Mon-El. Che situazione potrebbe venirsi a creare tra i due componenti della Legione? E questo presunto amore, porterà una svolta per Supergirl o aprirà la strada al ritorno di Mon-El sui suoi passi?

Ricordiamo che il daxamita è sposato con Imra aka Saturn Girl. Ma l’attrice ha dichiarato che ci saranno grandi svolte nei prossimi episodi e ha anche tranquillizzato i fan della coppia Karamel. A tal proposito, quindi, si è fatta strada la teoria che Imra, avente poteri telepatici, potrebbe avere, senza cattive intenzioni, soggiogato la mente di Mon-El. In questo modo il ragazzo potrebbe aver creduto di non poter più tornare da Kara e quindi sarebbe dovuto andare avanti con la sua vita fino alla storia con Saturn Girl.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti