Supergirl e Brainiac 5: un amore nel futuro

In una vicenda dei fumetti DC, Supergirl viaggia nel futuro fino al 31° secolo e combatte con la Legione dei Supereroi. Qui conosce Brainiac 5, uno dei membri più importanti del gruppo. Si tratta di un alieno dalla grande intelligenza che riesce ad entrare nella mente degli altri. Ma la sua storia è anche legata in maniera molto complicata con uno dei grandi nemici di Superman e cioè Brainiac.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante questo, Supergirl e Brainiac 5 diventano molto di più che semplici compagni di squadra e alla fine si innamorano. Si tratta di una delle storie d’amore più importanti di Kara e che è durata a lungo. Purtroppo, però, successivamente la supereroina è dovuta tornare nella sua epoca e quindi lasciare il suo amore. Ma lui ha promesso che si sarebbero rivisti in qualche modo. E così è stato successivamente con Supergirl che però non aveva memoria a causa del blocco mentale di Saturn Girl.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a questo, nei fumetti Brainiac 5 è colui che ha creato il siero anti-piombo che ha consentito a Mon-El di vivere dopo l’avvelenamento.

È quindi facile supporre che molte di queste cose potrebbero essere riportate anche nella serie TV. Ecco quindi cosa potrebbe accadere.

IndietroAvanti