Supergirl contro Worldkiller: scontro epico ed imminente

Alla rivista americana Entertainment Weekly il produttore esecutivo Robert Rovner ha riferito che Supergirl/Kara Danvers affronterà le Worldkiller prima del previsto, dato che la lotta stessa è solo una parte di tutta la stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarà epico! La cosa bella di questa stagione è che ciò che lo rende potente ed eccitante è che è davvero emozionalmente carico, perché la soluzione finale è salvare il tuo amico, si concentra su come realizzeranno tutto questo.

L’amico a cui si riferisce è con tutta probabilità Sam. Infatti nell’episodio 3×15 la ragazza ha finalmente capito, grazie all’aiuto di Lena, che lei è Reign. Ciò è stato alquanto devastante per lei, ma la Luthor le ha promesso che cercherà di capire come liberarla da questo fardello. Quindi, secondo quanto riferito dal produttore, Lena non sarà l’unica a trovare una soluzione, ma anche il Team di Supergirl non appena scoprirà la verità.

La stessa attrice Odette Annable aveva riferito a Comicbook.com che sperava che alla fine le due identità del suo personaggio potessero essere divise.

Forse sono ottimista quando dico che penso ci sia un modo per separare le due entità. Non so come, non so se sia possibile, non so quale sarebbe la trama più forte, ma penso che ci sia forza in Sam, che rinunci alla sua vita per fare ciò che è giusto per l’umanità, una volta che Reign se ne sarà andata. Penso anche che avere una specie di salvezza per Sam sia un bel finale.

Intanto Supergirl ha un problema imminente…

IndietroAvanti