Tornano in onda su Italia 1 Supergirl, The Flash e Arrow con un nuovo imperdibile episodio. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Nuova settimana, nuovo imperdibile appuntamento con i nostri supereroi che martedì 21 febbraio andranno in onda con l’ottavo episodio che coinciderà con il grande evento crossover. Se in un primo momento non sapevamo bene il destino della sua messa in onda, adesso, come riportato anche nella guida mediaset, sappiamo per certo che il crossover ci sarà ma ancora non è stato reso pubblico il destino della parte finale del crossover che coinciderà con il settimo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow, attualmente non trasmessa da Italia 1.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di saperne di più, vi anticipiamo che l’ottavo episodio di Supergirl si aprirà con Kara alle prese con le sue consuete avventure per poi incontrare Barry Allen in compagnia di Cisco che le chiederà aiuto in vista di una pericolosissima minaccia aliena.

Eliza arriva a National City per la festa del ringraziamento ed intanto Kara si rivolge a Lena per riuscire a fronteggiare il nuovo virus stermina alieni della Cadmus. In seguito Kara riceverà ache lei una richiesta d’aiuto, ma questa volta da da Barry Allen e Cisco Ramon. I Dominator sono arrivati sulla terra e sono decisi ad eliminare tutti i meta-umani, chi meglio di un’aliena per riuscire a fronteggiare una minaccia del genere?”

A seguire, TheFlash, in onda a partire dalle ore 22.
Avanti