Supergirl: un episodio dedicato ad Alex Danvers. Sinossi 2×19
L’episodio in questione si intitola “Alex” e sarà trasmesso all’inizio di maggio. In esso Alex viene rapita e usata come…
L’episodio in questione si intitola “Alex” e sarà trasmesso all’inizio di maggio. In esso Alex viene rapita e usata come leva con Supergirl.
La sinossi, infatti, anticipa che Alex viene rapita e il rapitore minaccia di ucciderla se Supergirl non rilascia un noto criminale attualmente in prigione. Kara e Maggie hanno sempre avuto approcci diversi nel trattare i criminali, ma questa volta devono lavorare insieme per salvare Alex.
Nel frattempo, Reha ha una proposta interessante per Lena.
Durante una breve intervista a Entertainment Weekly, l’attrice Chyler Leigh ha aggiunto alcuni dettagli su questa vicenda e il rapporto tra il suo personaggio e la fidanzata.
“L’episodio 19 è un grande episodio per entrambe, perché si tratta di circostanze terribili, si tratta di una situazione di salvataggio”. E poi ha aggiunto: “Porta Kara e Maggie a dover contare l’una sull’altra per capire cosa è successo ad Alex. Bisogna vedere come lavorano insieme e come entrambe lottano per la persona che amano, di cui si preoccupano e a cosa questo può portare se si hanno opinioni diversi, modi diversi di uccidere gli alieni. Questo è un grande esempio di come come tutte le relazioni nel profondo. Ma metterà Maggie e Kara alla prova in un modo molto grande, ma anche terribile”.