Supergirl 4×04 streaming e anticipazioni: arriva Manchester Black
Supergirl 4×04 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che introduce il cattivo Manchester Black.…
Supergirl 4×04 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che introduce il cattivo Manchester Black.
Supergirl 4×04 streaming e anticipazioni – Con il ritorno in America della serie TV Supergirl, per la quarta stagione gli autori hanno voluto affrontare un tema molto importante e attuale, cioè l’odio razziale. Ovviamente nella serie è stato messo nella forma di odio alieno, ma le similutidine con la realtà sono palesi. Lo show è quindi iniziato suibito in maniera forte introducendo non solo nuovi personaggi buoni, ma molti delle schiere dei cattivi. Cosa accadrà, quindi, nel quarto episodio? Ecco tutte le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSupergirl 4×04 anticipazioni
Supergirl è ripartita con la sua quarta stagione e la storia è cominciata subito come si deve con l’introduzione di nuovi personaggi molto interessanti e l’arrivo immediato dei cattivi. Proprio a proposito di questi, nel terzo episodio è stata raccontato la storia di quello principale, cioè Agent Liberty. E il pubblico, adesso, ha molto più chiare le origini di questo iconico personaggio dei fumetti.
Per quanto riguarda il quarto episodio, il suo titolo è “Ahimsa”. Questa parola è una delle virtù cardinali e un importante principio del jainismo, dell’induismo e del buddismo. Si tratta di un concetto multidimensionale, ispirato alla premessa che tutti gli esseri viventi hanno la scintilla della divina energia spirituale. Quindi, ferire un altro essere è ferire se stessi. Ma questa parola, in termini della serie, porta anche ad un nuovo personaggio pericoloso e manipolativo che deve apparire in questa stagione. Ed infatti in questo episodio entrerà in scena Manchester Black.
Supergirl 4×04 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset
Il quarto episodio della quarta stagione di Supergirl va in onda negli Stati Uniti domenica 4 novembre sul canale The CW.
Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.
Supergirl 4×04 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×03
IN AGGIORNAMENTO
Supergirl 4×04 streaming: trama dell’episodio
Quando Supergirl (Melissa Benoist) ha bisogno di aiuto, Alex (Chyler Leigh) chiede a Lena (Katie McGrath) e Brainiac (Jesse Rath) di fare squadra. Nel frattempo, J’onn (David Haredwood) si interroga riguardo la sua decisione di lasciare il DEO. Tuttavia, dopo essersi imbattuto in Manchester Black (David Ajala), capisce che ci sono molti modi per aiutare i suoi compagni alieni durante questo periodo tumultuoso.
Supergirl 4×04 promo e video dell’episodio
IN AGGIORNAMENTO
Supergirl 4 episodi e anticipazioni
La lista degli episodio della quarta stagione:
- 4×01 – American alien
- 4×02 – Fallout
- 4×03 – Man of Steel
La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.