Supergirl 4×03 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che racconta la storia di Agent Liberty.

Supergirl 4×03 streaming e anticipazioni – È tornata in onda in America la serie TV Supergirl con la sua quarta stagione. La trama sta mostrando al pubblico tantissime novità e grandi colpi di scena. Come si è notato sin dalla premiere, la trama di base tocca delle tematiche molto importanti per il mondo di oggi che vogliono spingere lo spettatore a riflettere su tutto ciò che rappresenta il diverso. Cosa accadrà quindi nel terzo episodio della stagione? Ecco le varie anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 4×03 anticipazioni

Supergirl è ripartita con la sua quarta stagione. La storia è cominciata subito come si deve con l’introduzione di nuovi personaggi molto interessanti e l’arrivo immediato dei cattivi. Il tema dell’odio alieno è la parte centrale della stagione e tutto sarà molto più chiaro proprio in questo terzo episodio dal titolo “Man of Steel”.

Come riferito nelle precedenti anticipazioni, il tema centrale della stagione riguarderà la paura verso l’alieno e quindi i nemici sono proprio dei personaggi che rappresentano l’odio razziale. Tra questi c’è il grande cattivo della stagione che è Agent Liberty. C’è molto mistero attorno a lui, ma l’episodio in questione servirà a presentarlo come si deve. Infatti racconterà proprio le origini di questo nemico, soprattutto com’è diventato oggi.

Supergirl 4×03 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il terzo episodio della quarta stagione di Supergirl va in onda negli Stati Uniti domenica 28 ottobre sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Supergirl 4×03 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×02

Dopo che il popolo americano ha scoperto che la Presidente è un’aliena aleggia il malcontento e i casi di odio sono aumentanti in maniera esponenziale. La Presidente, quindi, si dimette lasciando il posto al Vicepresidente. Intanto anche Brainiac finisce per essere vittima di questo odio quando per un malfunzionamento informatico la sua identità viene rivelata mentre sta comprando la pizza. Sarà Nia Nal, uscita per prendere un caffè, a difenderlo.

Ma cosa è successo a National City? Mercy è riuscita ad entrare nel sistema della Luthor Corporation e a manometterlo. E solo per un pelo non ha completato la missione. Così, mentre Kara è da Lena per avere informazioni proprio su Mercy, questa attacca l’edificio e alla fine Kara riesce a vestire i panni di Supergirl e intervenire. Mercy viene quindi arrestata e messa nella cella della DEO. Ma insieme a suo fratello riescono a convincere un agente che gli alieni sono il male. E lui li libera.

In tutto questo, J’onn continua ad indagare sulla scomparsa della sua amica barista, anche lei aliena. E seguendo una pista arriva in un luogo dove molte persone sono riunite per ascoltare un oratore. Questo è Agenti Liberty che parla alla folla mostrando loro quanto le loro vite siano peggiorate a causa degli alieni e all’ulrlo di “Prima la Terra” li incita a rivoltarsi. Contemporaneamente Mercy e il fratello sono tornati nel loro nascondiglio e con il marchingegno della Luthor Corporation usato per cacciare i Daxmita, attivano la Kryptonite nell’aria. E Supergirl viene colpita immediatamente.

Supergirl 4×03 streaming: trama dell’episodio

Ben Lockwood (Sam Witwer) non sempre odiava gli alieni. Attraverso una serie di incidenti, e il contributo del suo padre anti-alieno (Xander Berkeley), Ben si trasforma lentamente da un professore mite nel malvagio Agent Liberty di oggi.

Supergirl 4×03 promo e video dell’episodio

Supergirl 4 episodi e anticipazioni

La lista degli episodio della quarta stagione:

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.