Supergirl 4×01 streaming e anticipazioni: tutto sulla premiere di stagione
Supergirl 4×01 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sulla premiere della nuova stagione della serie.…
Supergirl 4×01 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sulla premiere della nuova stagione della serie.
Supergirl 4×01 streaming e anticipazioni – Torna finalmente la serie TV Supergirl e lo fa con a sua quarta stagione e soprattutto le grandi novità. Dopo circa tre mesi di pausa e un finale abbastanza sconvolgente, la supereroina di National City è pronta a tornare. E affronterà una situazione davvero complicata con un tema molto delicato anche per la realtà attuale del mondo. Cosa accadrà quindi nella premiere della quarta stagione? Ecco le varie anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSupergirl 4×01 anticipazioni
Riparte Supergirl con la sua quarta stagione. La storia ricomincia con alcuni grandi cambiamenti che riguardano principalmente i personaggi. Non c’è più Winn e nemmeno Mon-El, partito definitivamente per tornare nel futuro (Winn è andato con lui proprio per salvare questo futuro). Per chi è rimasto ci sono cambiamenti nella vita, come quella di Alex e quella di J’onn. Mentre ci sarà un grand ritorno di Kara reporter. Infine c’è da segnalare l’entrata regular di Brainiac 5. Parlando di cattivi e di tema della stagione, tutto sarà subito chiaro sin dal primo episodio che si intitola “American Alien”.
Come si può capire da questo titolo, ma come detto anche nelle precedenti anticipazioni, il tema cetrale della trama sarà la presenza degli alieni che semplicemente vogliono integrarsi con gli umani. Ed infatti quest’anno saranno presenti come nemici proprio dei personaggi che rappresentano l’odio razziale, che sono contro gli alieni e voglio difendere gli umani. Quindi Supergirl si ritroverà subito tra due fuochi poiché lei rappresenta la speranza, ma anche la paura verso lo straniero.
Supergirl 4×01 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset
Il primo episodio della quarta stagione di Supergirl va in onda negli Stati Uniti domenica 14 ottobre sul canale The CW. La serie ha cambiato la sua messa in onda passando quindi alla domenica sera. Si tratta di un grande salto di qualità poiché la domenica è un giorno importante per il pubblico americano.
Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.
Supergirl 4×01 streaming: cosa era accaduto nella terza stagione?
Nella terza stagione Kara ha passato quasi tutta la prima parte a soffrire molto per quanto accaduto a Mon-El con anche il terrore che il suo fidanzato potesse essere morto. Contemporaneamente, però, National City ha iniziato ad essere attaccata da una figura misteriosa che lasciava distruzione e un simbolo legato ad un passato oscuro e antico di Krypton.
Improvvisamente torna Mon-El, proveniente dal futuro con una squadra di legionari e racconta come il mondo sia stato distrutto ad un certo punto della storia cancellando anche molte prove dei secoli precedenti. Con lui c’è anche una sorpresa e cioè che si è sposato con Imra, una bellissima ragazza appartenente alla Legione.
Messi da parte i sentimenti, Supergirl si allea con la Legione per poter sconfiggere questo personaggio misterioso di nome Reign. Andando avanti con la trama scopriranno che si tratta dell’amica Sam che viene praticamente impossessata da questa entità. Nella sua ricerca per sconfiggere Reign e salvare Sam, Kara finisce su Argo insieme a Mon-El e qui scopre che sua madre è viva insieme ad altri Kryptoniani.
Nel finale di stagione tutti uniscono le forse per battere la terribile entità Reign e Supergirl si ritrova anche costretta a tornare indietro nel tempo per poter salvare tutto e tutti. Sam è salva e Reign eliminata, ma purtroppo il futuro è cambiato in un modo di nuovo per niente positivo. Così Brainaic è costretto è rimanere nel presente, mentre Winn è utile alla Legione per salvare proprio il futuro, così parte insieme a Mon-El e gli altri. J’onn, dopo la morte del padre, decide di dedicarsi alla sua vita e quindi lascia il comando della DEO ad Alex, intenzionata a trovare un modo per diventare madre. Ma c’è anche un colpo di scena finale, poiché a causa del viaggio temporale di Kara, in Siberia è apparsa un’altra Supergirl completamente spaesata.
Supergirl 4×01 streaming: trama dell’episodio
Tuffatasi nel reportage, Kara (Melissa Benoist) dà il benvenuto ad una nuova reporter alla CatCo. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) discutono riguardo la recente rivelazione di James di essere Il Guardiano, mentre Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath) lavorano duro per entrare in sintonia con il DEO.
Supergirl (Melissa Benoist) viene chiamata in causa quando i resti dell’organizzazione terroristica anti-aliena Cadmus cercano di assassinare i leader pro-alieni, ma il loro scopo si rivela molto più sinistro di quanto si aspettasse. J’onn (David Harewood) apprezza la sua pacifica nuova vita, ma una gita con un vecchio amico gli causa preoccupazione.
Supergirl 4×01 promo e video dell’episodio
https://www.youtube.com/watch?v=FAZtqlxD39M
La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.