Supergirl 4 streaming, quando esce in USA e in Italia, episodi e cast
Supergirl 4 streaming, quando esce in USA e in Italia, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa…
Contenuti
Supergirl 4 streaming, quando esce in USA e in Italia, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie TV con Melissa Benoist.
La serie televisiva DC Supergirl è stata rinnovata per una quarta stagione che torna in onda negli Stati Uniti nell’autunno 2018. La terza stagione si è conclusa con la sconfitta di Reign, ma soprattutto ha visto vari colpi di scena. Tra questi c’è il vero e proprio finale dove una copia di Supergirl è apparsa in Siberia e sembrava alquanto confusa. Sarà proprio questo avvenimento l’inizio della trama della prossima stagione. Ma con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale. Ci sono stati, infatti, molti addii importanti, ma ci saranno comunque dei nuovi personaggi. Scopriamo tutti i dettagli su Supergirl 4: streaming, cast e trama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSupergirl 4 streaming: cast e personaggi
Grandi cambiamenti nel cast fisso di Supergirl. Infatti il miglior amico di Kara Danvers e genio dell’informatica Winn Schott non farà più parte dei regular. Il personaggio è partito insieme alla Legione per una missione nel futuro e quindi tornerà solo di tanto in tanto come ricorrente. Addio anche a Mon-El, tornato anche lui nel futuro per salvarlo. Gli autori hanno dichiarato che la sua storia si è attualmente conslusa, ma non escludono che possa tornare se ce ne sarà bisogno. C’è comunque una new entry tra i regular, anche se il personaggio è già conosciuto. Stiamo parlando di Brainiac 5, appartenente al 31° secolo. Lui, infatti, è stato costretto a restare nel presente poiché nel futuro la sua vita sarebbe a rischio a causa del suo avo Brainiac. Infine c’è una new entry, l’attrice Nicole Maines interpreterà Nia Nal, conosciuta anche come Dreamer, nonché primo personaggio transgender.
Ecco quindi la lista completa:
- Melissa Benoist – Kara Danvers / Supergirl
- Chyler Leigh – Alexandra “Alex” Danvers
- Mehcad Brooks – James “Jimmy” Olsen / Guardian
- David Harewood – Hank Henshaw / J’onn J’onz / Martian Manhunter
- Katie McGrath – Lena Luthor
- Jesse Rath – Querl “Bainy” Dox / Brainiac 5
- Nicole Maines – Nia Nal / Dreamer
Per quanto riguarda il grande cattivo della prossima stagione, ci sono tantissime novità a riguardo. Per prima cosa tutto girerà intorno al tema del razzismo, con movimenti anti-alieni. Ci sarà infatti Agent Liberty, interpretato da Sam Witwer. E ci sarà anche la guardia del corpo di Lex Luthor insieme a suo fratello, interpretati rispettivamente da Rhona Mitra e da Robert Baker.
Supergirl 4: programmazione americana e italiana
La quarta stagione di Supergirl andrà in onda negli Stati Uniti ogni domenica sul canale The CW. La premiere è prevista per domenica 14 ottobre, mentre il season finale per il 19 maggio 2019.
Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, Supergirl 4 debutta nel 2019. Ricordiamo che i diritti per l’Italia appartengono a Mediaset, quindi la quarta stagione sarà trasmessa su Premium Action, come per le precedenti. La data di uscita designata per la premiere di Supergirl 4 in Italia è il 13 marzo 2019. Non c’è alcuna notizia nemmeno per quanto riguarda la programmazione in chiaro.
Supergirl 4 episodi
La quarta stagione di Supergirl dovrebbe avere 22 episodi. Ecco la lista:
- 4×01 – The American Alien
- 4×02 – Fallout
- 4×03 – Man of Stell
- 4×04 – Ahimsa
- 4×05 – Parasite Lost
- 4×06 – Call to Action
- 4×07 – Rather the Fallen Angel
- 4×08 – Bunker Hill
- 4×09 – Elseworlds, Part 3
- 4×10 – Suspicious Minds
- 4×11 – Blood Memory
- 4×12 – Menagerie
- 4×13 – What’s So Funny About Truth, Justice, and the American Way?
- 4×14 – Stand and Deliver
- 4×15 – O Brother, Where Art Thou?
- 4×16 – The House of L
- 4×17 – All About Eve
- 4×18 – Crime and Punishment
- 4×19 – American Dreamer
- 4×20 – Will The Real Miss Tessmacher Please Stand Up?
- 4×21 – Red Dawn
- 4×22 – The Quest For Peace
Supergirl 4: la trama della stagione
https://www.youtube.com/watch?v=XcsOph_nqm0
La terza stagione ha visto Supergirl fermare Reign e la minaccia dei Worldkiller per l’umanità e il nostro pianeta, e nel percorso Kara è rimasta scioccata nello scoprire che sua madre Alura è viva e vegeta nella città di Argo sopravvissuta alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la sua vera casa è ora qui sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici a National City – e sembra anche per un doppelganger in Russia! La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J’onn, Lena e Brainy.