Supergirl 4 personaggio transgender: le prime teorie

Nell’universo DC Comics ci sono due personaggi con il cognome Nal, cioè le sorelle Nura Nal/Dream Girl e Mysa Nal/White Witch. Ed entrambe sono legate alla Legione dei Supereroi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei fumetti, Nura Nal/Dream Girl ha il potere dei sogni precognitivi e, dopo aver previsto la morte di diversi legionari, Nura ha elaborato un piano per salvare le loro vite. Ciò includeva Ayla Ranzz/Lightning Lass, un personaggio che è stato brevemente menzionato poiché è stato ucciso dal Blight nel futuro. Nei fumetti, quando è stato scoperto che le morti che Nura ha visto erano in realtà doppioni di robot, ha lasciato la squadra ed ha fatto parte per un certo periodo della Legione degli eroi sostituti.

Mysa Nal/White Witch era anche lei un membro della Legione dei Supereroi nei fumetti, ma a differenza di sua sorella e di molti altri della sua specie naltoriana, Mysa non può vedere il futuro. Invece, è stata addestrata alle arti mistiche ed è un impressionante incantatore da cui deriva il nome di White Witch.

Ma è anche possibile che Supergirl possa creare un personaggio originale prendendo le caratteristiche di più personaggi della DC. E quindi Nia Nal potrebbe essere la versione televisiva di CometComet è un eroe che cambia il proprio genere. Di nome Andrea Martinez, quando diventa la superpotente Comet, si trasforma da donna a uomo. La sua storia è un po’ complicata e coinvolge un fantino di nome Andrew Jones che è stato calpestato e poi ricostruito da un’organizzazione losca prima di fondersi con Andrea e trasformarsi nell’Angelo dell’Amore della Terra. Ovviamente questa parte della sua storia potrebbe essere modificata.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti