Supergirl 4 nuovo nemico: Agent Liberty nella storia di Red Son

Come già riferito dagli showrunner, la quarta stagione di Supergirl sarà molto ispirata alla storia dei fumetti Red Son di Superman. Infatti, il finale della terza stagione, con una copia di Supergirl che si trova apparentemente spaesata in Siberia rappresenta l’inzio di questa storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come possa Agent Liberty integrarsi in tutto questo ancora non è dato da sapere. La trama della nuova stagione non è stata ancora resa nota. E a questo punto si dovrà aspettare il Comic Con di San Diego dove la serie con Melissa Benoist è attesa per sabato 21 luglio. Il gruppo di Liberty, quindi, potrebbe sia appartenere agli Stati Uniti, ma a questo punto anche alla Russia, vista tale presenza il prossimo anno. In ogni caso, il tema dell’odio umano è molto interessante visti i tempi attuali in cui vive il mondo.

Per concludere, Sam Witwer è l’ennesimo attore proveneinte da altri prodotti passati della DC legati a Superman. E per la precisione, è il terzo arrivo dalla serie Smallville, dopo Laura Vandervoort e Erica Durance. Gli autori più volte hanno detto che adorano portare nello show attori che hanno già interpretato personaggi DC in prodotti passati e per loro è meraviglioso poter lavorare con interpreti di grande talento.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti