Supergirl 4 Mon-El addio: i fan arrabbiati

Supergirl 4 Mon-El non tornerà nella serie: la rabbia dei fan
Mon-El
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un bella fetta dei fan della serie non sono felici e soddisfatti come speravano i produttori. Il non ritorno di Mon-El il prossimo anno ha deluso molto, specialmente i sotenitori della coppia Karamel, che sperava almeno di vedere un addio come si deve dato che enterambi provavano ancora forti sentimenti l’uno per l’altra.

A questo si aggiunge l’arrivederci di Winn. Come già riferito, infatti, Jeremy Jordan non sarà più regular nella quarta stagione, dato che il suo personaggio è partito con la Legione per salvare il futuro. Al suo posto, come genio dell’informatica, è stato inserito Brainiac, rimasto appunto nel presente a causa del suo avo cattivo nel futuro. Ma nonostante il legionario rimanga molto simpatico agli spettatori, ancora non hanno digerito il fatto che vedranno davvero poco Winn.

Insomma, questo finale sembra aver lasciato davvero l’amaro in bocca e c’è già chi ha minacciato di non guardare più la serie. Sicuramente è ancora troppo presto per preoccuparsi, ma considerando la partenza di elementi forti amati dal pubblico, gli autori dovranno davvero darsi da fare per riacquistare la fiducia dei fan.

Non perderti tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti