Un personaggio importante di Supergirl non tornerà nella quarta stagione e i fan si arrabbiano
Supergirl 4 Mon-El non torna: le dichiarazioni degli autori Intervistati dal sito americano TvLine, i produttori esecutivi hanno spiegato la…
Supergirl 4 Mon-El non torna: le dichiarazioni degli autori
Intervistati dal sito americano TvLine, i produttori esecutivi hanno spiegato la scelta di non riportarlo in scena il prossimo anno. Robert Rovner ha infatti dichiarato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl piano per Chris è sempre stato quello di averlo nello show per due anni. Ci è piaciuto raccontare la storia di Mon-El, così come la storia che abbiamo raccontato per lui e Kara. Speriamo che i fan pensino che sia stata una conclusione soddisfacente.
A queste parole si sono aggiunte quelle di Jessica Queller che spera che i fan abbiano apprezzato tutta la storia.
Entrambi, come eroi, hanno destini in tempi diversi. Quello che hanno fatto è stato il tipo di decisione alla Casablanca, cioè mettere la cosa più importante per loro – che è salvare il mondo – per prima. È un po’ agrodolce il fatto che un destino sia essere un eroe in questo tempo e un destino sia quello di gestire la Legione in un tempo. Ma penso che siano cresciuti molto dalla conoscenza reciproca. Hanno rispetto reciproco e rispettano le decisioni che ognuno ha preso.
Ovviamente gli autori rassicurano che non sarà un vero e proprio addio, come spesso accade per tutti i personaggi dell’Arrowverse. E quindi Mon-El prima o poi potrebbe tornare se la trama lo permetterà.
Adoriamo lavorare con Chris, quindi ci piacerebbe riavere Mon-El un giorno se la storia ce lo permetterà e se Chris sarà disponibile.
I fan, però, non sono molti soddisfatti e non solo per Mon-El…