Supergirl 4: in arrivo due nuovi cattivi legati a Lex Luthor. Conseguenze per Lena?
Supergirl 4 Lex Luthor: Lena diventerà cattiva? Arrivati alla quarta stagione di Supergirl, al momento Lena Luthor non ha dato…
Supergirl 4 Lex Luthor: Lena diventerà cattiva?
Arrivati alla quarta stagione di Supergirl, al momento Lena Luthor non ha dato segni di malvagità che distinguono la sua famiglia. Più volte la giovane donna ha riferito le sue paure riguardo il nome che porta, combattendo costantemente per dimostrare di non essere cattiva e di non cadere nella cattiveria.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAllo stesso tempo il pubblico si chiede se prima o poi Lena cadrà proprio in tentazione, visto che lo scontro con i Luthor non è così presente nello show, specialmente con Lillian che adesso è in prigione. Certo, tale tema adesso tornerà con la guardia del corpo dei Luthor e con suo fratello, ma la presenza di queste due figure sarà fatale per Lena?
Le probabilità che la giovane Luthor finisca nel lato oscuro sono alte e il finale della terza stagione non fa dormire sonni tranquilli. Infatti Lena ha tenuto una parte della pietra kryptoniana e sta combinando qualcosa nel suo laboratorio. Che i due fattori, messi insieme, possano portare Lena ad un destino malvagio che tanto la spaventa?
La quarta stagione di Supergirl tornerà in onda in America ad ottobre con tante novità e nuove lotte.
Non perderti tutte le news sulla serie!