Supergirl 4 Lex Luthor: la guardia del corpo e suo fratello

La serie TV di The CW introdurrà Mercy Graves, la guardia del corpo di lunga data di Lex Luthor, e suo fratello Otis Graves, entrambi come personaggi ricorrenti. I ruoli sono stati assegnati rispettivamente all’attrice Rhona Mitra e all’attore Robert Baker.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Basato sull’iconico personaggio DC, Mercy Graves è un’ex agente CADMUS che ha sempre creduto nell’eccezionalismo umano. Ma con Lex e Lillian in prigione, Mercy sta uscendo dall’ombra dei Luthor e portando avanti il suo show. Con il suo spirito pungente e la sua forza letale, Mercy diventa costantemente una figura chiave nel crescente movimento “prima gli umani” di National City.

Tomb Trader #letthemtry

Un post condiviso da Rhona Natasha Mitra (@iamrhonamitra) in data:

Otis Graves è invece di fatto la mano destra di Mercy. Ciò che gli manca nel cervello, lo compensa con le sue abilità di assassinare gli alieni. Otis è un personaggio dei film di Superman con Christopher Reeve e non è stato descritto nei fumetti.

Entrambi i personaggi, quindi, rappresenteranno una forte minaccia per Supergirl, ma la loro presenza potrebbe avere delle conseguenze anche per Lena.

IndietroAvanti