Supergirl 4 ispirata a Red Son, una storia iconica della DC con protagonista un diverso Superman. Ecco di cosa parla e come sarà nello show per la TV.

Supergirl 4 ispirata a Red Son – La serie TV Supergirl è arrivata alla conclusione della sua terza stagione negli Stati Uniti e ha portato non pochi cambiamenti insieme ai colpi di scena. Per quanto riguarda i personaggi, infatti, J’onn ha deciso di ritirarsi dalla DEO per passare un bel po’ di tempo da umano, così è diventata Alex la direttrice della divisione. Ciò porterà la ragazza a riuscire a dedicarsi alla sua vita e a diventare madre. Parlando di James, invece, si è rivelato al mondo come il Guardiano e quindi questo avrà delle conseguenze. Brainaic-5 è tornato dal futuro avvertendo della minaccia del suo avo, così lui è stato costretto a rimanere nel presente, mentre Winn è partito con la Legione per questa nuova missione. Infatti il personaggio non sarà più regular, ma ricorrente. Mentre Mon-El non tornerà proprio nella quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma in tutto questo c’è stato un grosso colpo di scena che ha visto protagonista Kara, o meglio quella che sembra essere lei. Nell’ultima scena, in Siberia, è apparsa una Kara un po’ diversa e presumibilmente confusa, che arriva ad una base militare. Perché tutto questo? E cosa significa per la prossima stagione?

Ecco spiegato cosa è accaduto…

Avanti