Supergirl 3×22 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie che sarà l’ultimo prima del grande finale di stagione.

Supergirl 3×22 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 11 giugno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che sarà l’ultimo prima del finale di questa terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3×22 anticipazioni

Dopo l’episodio 3×21, che ha visto la protagonista Kara Danvers ritrovarsi di fronte ad una scelta molto importante, la serie TV DC Supergirl continua la sua messa in onda con l’episodio 22.

L’episodio 3×22 della serie, che anticipa il grande finale di stagione, si intitola “Make It Reign”. E rivelerà i piani di Serena contro la Terra. Supergirl e la sua squadra, quindi, dovranno prepararsi a contrastarla.

Supergirl 3×22 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 11 giugno sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×21?

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3×22 trama dell’episodio

Supergirl (Melissa Benoist) apprende la vera profondità dei piani nefasti di Serena (Anjali Jay) per la Terra. Supergirl, Mon-El (Chris Wood) e Alura (Erica Durance) devono escogitare un piano per fermarla prima che Serena arrivi sulla Terra. J’onn (David Harewood) si prepara a salutare suo padre (Carl Lumby).

Supergirl 3×22 promo e video dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3×22 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.