Supergirl 3×21 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie che vede Kara prendere una grande decisione.

Supergirl 3×21 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 4 giugno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che rappresenterà una grande svolta per Kara, dato che la protagonista prenderà un’importante decisione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3×21 anticipazioni

Dopo l’episodio 3×20, la serie TV DC Supergirl continua la sua messa in onda con l’episodio 21. La protagonista si sta trovando ad affrontare le pericolosa Worldkiller reign che ha assorbito i poteri delle altre. Ma ci sarà molto altro nella vita di Kara.

L’episodio 3×21 della serie si intitola “Not Kansas” e vede Kara trovarsi di fronte ad una grande dicisione da prendere che avrà una svolta vera e propria nella sua vita.

Supergirl 3×21 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 4 giugno sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×20?

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3×21 trama dell’episodio

Kara (Melissa Benoist) prende una decisione importante che riguarda la sua vita. Nel frattempo, J’onn (David Harewood) scopre che speciali armi di calibro DEO hanno colpito le strade della National City.

Supergirl 3×21 promo e video dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3×21 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.