Supergirl 3×13 streaming e anticipazioni: arriva la Worldkiller Purity
Supergirl 3×13 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che introduce una nuova Worldkiller: Purity.…
Supergirl 3×13 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che introduce una nuova Worldkiller: Purity.
Supergirl 3×13 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 5 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che sarà l’ultima prima della seconda pausa della serie utile per dare spazio alla parte finale di Legends of Tomorrow 3.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSupergirl 3×13 anticipazioni
Dopo l’episodio 3×12 dedicato a Lena Luthor, siamo giunti all’episodio 13 della serie DC Supergirl il quale sarà l’ultimo in onda in America prima della seconda pausa di questa stagione televisiva. Infatti da lunedì 12 lo show dedicato alla Ragazza D’Acciaio sarà sostituito fino alla metà d’aprile dai restanti episodi di Legends of Tomorrow. Alla sua conclusione, riprenderà la messa in onda fino a metà giugno.
L’episodio 3×13 si intitola “Both Sides Now” e vede l’entrata in scena di una nuova Worldkiller, cioè Purity. Questo nuovo personaggio appartiene ai fumetti ed è utile per scoprire come sconfiggere Reign. Questa ragazza, però, porta ulteriori guai a Supergirl e a tutta National City.
Supergirl 3×13 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset
L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 5 febbraio sul canale The CW.
Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.
Cosa era accaduto nell’episodio 3×12?
Lena e James incontrano per caso Morgan Edge e volano minacce tra l’uomo e la giovane Luthor. Poco dopo Edge ha un incidente e per poco non ci rimette la vita. Si accorge, quindi, che la sua auto è stata manomessa e per questo dà la colpa a Lena. Poco dopo la donna viene avvelenata, ma colui che ha venduto il caffè avvelenato viene ucciso da un cecchino. Subito tutti pensano che sia stato Morgan e così James entra in azione nelle vesti del Guardiano per minacciarlo. Intanto Kara porta l’amica alla DEO in modo che possano salvarla. Mentre Samantha fa tutte le analisi per capire cosa ci sia di strano nella sua testa.
Fuoric pericolo, Lena si risveglia nel suo ufficio e viene a sapere di essere stata avvelenata, ma ci sono alcuni particolari che le fanno pensare che dietro a tutto ci sia qualcun altro. Ed infatti scopre che sua madre Lillian è tornata e vuole uccidere Morgan Edge. Escogitando un piano, Lena, facendosi accompagnare da Kara, riesce ad intrufolarsi alla festa di Morgan Edge e lo minaccia di confessare tutti i suoi crimini, altrimenti verrà ucciso da un drone. Il suo obiettivo, in effetti, è quello di far confessare l’uomo ed evitare che sua madre lo uccida. Edge confessa, ma le cose non vanno come previsto, infatti Lillian attacca l’uomo. Supergirl interviene immediatamente con l’aiuto di Mon-El e combattono contro Lillian che intanto ha realizzato un’armatura che riesce a tenere testa a Supergirl. La protagonista e il daxamita riescono comunque a sconfiggerla e la donna viene arrestata.
Alla fine, si scopre che le analisi fatte su Sam hanno tutti riscontri negativi, quindi la ragazza non ha nessun danno ed è in perfetta salute, ma lei comunque è preoccupata perché non riesce a spiegarsi certi eventi. Successivamente Winn riferisce di aver trovato quattro potenziali Worldkiller e Kara riconosce una di loro, poiché l’ha vista in sogno accanto a Reign.
Supergirl 3×13 trama dell’episodio
La DEO cattura una seconda Worldkiller, Purity (Krys Marshall). Supergirl (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) usano metodi di interrogatorio molto diversi con Purity nella speranza di scoprire come sconfiggere Reign (Odette Annable). Tuttavia, Purity fugge e attacca i tunnel della metropolitana della città. Nel frattempo, J’onn (David Harewood), Winn (Jeremy Jordan) e Mon-El (Chris Wood) si uniscono per riparare la nave della Legione.
Supergirl 3×13 promo e video dell’episodio
Supergirl 3 episodi e anticipazioni
- 3×01 – Girl of Steel
- 3×02 – Triggers
- 3×03 – Far from the Tree
- 3×04 – The Faithful
- 3×05 – Damage
- 3×06 – Midvale
- 3×07 – Wake Up
- 3×08 – Crisis on Earth-X – Parte 1
- 3×09 – Reign
- 3×10 – Legion of Superheroes
- 3×11 – Fort Rozz
- 3×12 – For Good
La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.