Supergirl 3×02: poteri Psi…cologici

National City subisce una nuova minaccia e la DEO insieme a Supergirl deve intervenire ad ogni costo. Si tratta di una giovane e bella ladra che riesce a svaligiare le banche senza che le persone e la polizia al suo interno provino a fermarla.
La donna, infatti, ha una capacità davvero potente che ha anche fare con la mente. Ella riesce a bloccare le persone suscitando in loro un senso di paura e panico, poiché scatena i loro terrori più profondi.
E anche Supergirl non è immune al suo potere, tanto che viene messa ko nell’intento di fermarla. E grazie a questa situazione il pubblico rivive i momenti di addio a Krypton, ma dal punto di vista della protagonista, completamente terrorizzata dalla situazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per Kara è difficile raccontare agli amici cosa le è davvero successo, poiché ciò mostrerebbe la sua debolezza. Quindi la DEO saprà solo che Psi ha questi enormi poteri mentali.
Ma i turbamenti di Kara sono comunque sempre presenti e subisce ancora il potere della nemica scontrandosi anche una seconda volta.
Le paure indotte da Psi risvegliano molti traumi latenti e Kara arriva addirittura ad avere un attacco di panico.

Nel frattempo continuano anche le vicende di Samantha…

IndietroAvanti