Supergirl 3×01: ritorno alle origini

Purtroppo Kara non può dimostrare la connessione di Morgan Edge con l’attacco alla città, ma comunque un piccolo passo viene fatto. Lena, infatti, è riuscita a bloccare l’acquisto della CatCo da parte dell’uomo, comprando lei stessa l’azienda. E ciò rende davvero felice la protagonista, la quale, con le sembianze di Supergirl, minaccia Edge perché lasci in pace la sua città, abbandonandolo anche su una nave mercantile in mezzo al mare.
Inoltre, Kara, guarda le sue foto con Mon-El e ripensa ai bellissimi momenti, ma soprattutto prende da lui la forza per andare avanti ed essere anche umana. Infatti scrive a Lena riprendendo il suo lavoro e si presenta al bar dalla sorella e tutti gli altri amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3x01: nuovo promo, still e anticipazioni sulla premiere (FOTO)

E mentre Alex ha chiesto a J’onn J’onz di farle da padre accompagnandola durante il giorno del matrimonio, il colpo di scena arriva nei secondi finali.
L’attacco sottomarino di Bloodsport con Morgan Edge ha riportato alla luce una navicella kryptoniana, la stessa vista alla fine della seconda stagione che avrebbe portato sulla Terra Reign. Questo spiegherebbe la nascita dell’incredibile forza in Samantha in quel preciso momento. Inoltre la ragazza si risveglia dopo un incubo terribile. Sogna infatti la madre di Kara nello stesso luogo di pace immaginato dalla protagonista, ma improvvisamente tutto diventa lugubre e il volto della donna si trasforma in qualcosa di mostruoso.

Continua per leggere tutte le altre news…

IndietroAvanti