Supergirl 3×01: l’arrivo di Morgan Edge

In questa terza stagione c’è un nuovo individuo molto ambiguo e dalla parte dei cattivi. Il suo nome è Morgan Edge ed è un uomo d’affari. Vuole prendere possesso di National City e il suo primo obiettivo è l’acquisto della CatCo Media. Si tratta di qualcosa che sia James che Kara non possono assolutamente accettare, per questo la protagonista chiede aiuto a Lena perché riesca ad evitarlo.
Ma il mondo degli affari è solo una copertura, Edge infatti è molto di più e lavora a stretto contatto con Boodsport, l’uomo che Supergirl affronta all’inizio dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con lui, Morgan Edge mette in atto un attacco alla città, tramite un sottomarino, che avviene proprio durante un evento, organizzato da Lena Luthor, in onore di Supergirl che ha salvato National City dai Daxamiti.
Alla festa partecipano tantissime persone, molti bambini e ragazzi, emozionati di vedere la loro eroina. L’attacco quindi potrebbe provocare una vera e propria strage, ma per fortuna Supergirl, insieme alla DEO e alla polizia riesce a sventare tutto e salvare ancora una volta la città.

Ed appare anche la nuova cattiva della stagione…

IndietroAvanti